if2013

Internet Festival 2013 svela il suo programma martedì 17 Settembre a Milano

Conferenza stampa

Conto alla rovescia per IF2013. A meno di un mese dal taglio del nastro, Internet Festival presenta ospiti ed eventi dell’edizione 2013 (10-13 ottobre, Pisa) alla conferenza stampa in programma martedì 17 settembre alle ore 12 presso il Circolo della Stampa di Milano (Corso Venezia n. 48).

Interverranno all’evento: Cristina Tajani, assessore alle Politiche per il Lavoro, Sviluppo Economico, Università e Ricerca del Comune di Milano; Stella Targetti, vice presidente della Regione Toscana; Marco Filippeschi, sindaco del Comune di Pisa; Domenico Laforenza, presidente del CNR di Pisa, Nicoletta De Francesco, prorettore vicario Università Pisa; coordina Paolo Chiappini, direttore di Fondazione Sistema Toscana.

Durante la conferenza saranno presentate in anteprima alla stampa alcune start up innovative nate all’interno del CNR di Pisa, dell’Università di Pisa e della Scuola Superiore Sant’Anna: c’è ‘Pulse’ di BioBeats, Dr.Drin di Biocare Provider, e infine i software PAIR e MIRA di Visual Engines.

I colleghi giornalisti, fotografi, video operatori, blogger sono invitati a partecipare.

Internet Festival è promosso da Regione Toscana, Comune di Pisa, Cnr, Registro .it e Istituto di Informatica e Telematica del Cnr insieme a Camera di Commercio di Pisa, Provincia di Pisa, Università di Pisa, Scuola Superiore Sant’Anna, Scuola Normale Superiore, Associazione Festival della Scienza. Il direttore del Festival è Claudio Giua, il coordinamento è affidato a Fondazione Sistema Toscana. Anna Vaccarelli (IIT-CNR) e Gianluigi Ferrari (Università di Pisa) coordinano rispettivamente il comitato esecutivo e scientifico.

Condividi

Categorie

Editoriale