aPisa

#aPisa: il tour tra botteghe e centri d’eccellenza

Abbiamo coinvolto un gruppo di ragazzi, parte del Social Media Team di Voglio Vivere Così e qualche “interno” al Festival per portarli a cinque incontri in altrettante visite alle aziende locali, durante IF dal giovedì 10 fino a sabato 12 ottobre. L’iniziativa prende il nome dall’hashtag usato: “A Pisa”, proprio a marcare l’impatto sul territorio dell’operazione e per distinguere questi contenuti da quelli del Festival.

Oltre al Social Media Team di Voglio Vivere Così, parte centrale della promozione in digitale della Regione Toscana nel mondo, hanno partecipato al giro anche opinion leader ospiti del festival come Antonella Napolitano, esperta in campo politico e attivissima su twitter.

Lo scopo quindi è duplice: promuovere l’Internet Festival da una parte, ma anche la città di Pisa attraverso il racconto di esperienze regalateci dai partner dall’altra.

Qui in quest’area quindi troverai tutti i contenuti prodotti dai ragazzi durante la tre giorni. Buona lettura :)

Condividi

Categorie

A Pisa